Ho iniziato a guardare questo - non sapendo cosa aspettarmi - ma - sperando che sarebbe nella stessa vena di Lone Wolf McQuade. Mi sbagliavo. Per quelli che lo vedono come un'avventura d'azione, sarei più soddisfatto guardando Wide World of Wrestling. Chuck Norris è nel film - ma - la sua presenza è minima. Watchable - forse - ma - a malapena. Realizzato per film TV - per riempire una fascia oraria. Vabbè - scaverò tra le mie pile di DVD - e - scaverò i precedenti film di Chuck Norris - che erano - di qualità molto migliore in termini di trama - dialogo e azione. Capisco che Lone Wolf McQuade è stato creato nel 1983 - quando Chuck Norris aveva quarantatré anni - e - The President's Man è stato creato nel 2002 - vent'anni dopo - quando aveva sessant'anni - ma - sebbene l'idea di base fosse solida - (qualcuno pronto a ritirarsi e chi è alla ricerca di un sostituto) - l'esecuzione è stata scarsa. Chuck interpreta un agente dei servizi segreti accanto a suo figlio, Eric, che ha anche diretto. Questo & quot; film & quot; è così pieno di stereotipati malviventi terroristi mediorientali e l'arco villan è così "sopra le righe" & quot; in realtà può essere abbastanza divertente. Include anche sequenze d'azione più sfacciatamente strappate del nuovo, ridicolo e alla moda "stile a matrice". al rallentatore e mosse acrobatiche impossibili rispetto a qualsiasi film fino ad oggi … di nuovo questi sono così chiaramente strappati e non originali e finti … è in realtà piuttosto divertente. <br/> <br/> ATTENZIONE SPOILER: La storia (sorpresa) gira attorno a Chuck fermando una bomba nucleare per andare a Washington .. Il film culmina …. (sorpresa) con uno scontro all'ultimo sangue con l'arco villan. Ovviamente, ognuno dei personaggi principali … come il figlio di Chuck e la "ragazza forte" & quot; prendi il proprio su una scena di combattimento con le rispettive controparti cattiva / cattiva ragazza alla fine pure. La lotta di Eric Norris è particolarmente divertente. E, naturalmente, i cattivi muoiono in modo spettacolare. <br/> <br/> Le scene di combattimento e combattimento con le pistole e il modo in cui i cattivi vengono uccisi sono così divertenti che in realtà è divertente. Ci sono anche un sacco di inestimabili effetti speciali come quelli in cui i suoni della pistola sono completamente fuori sincrono … oppure puoi vedere il fuori posto su cui poggiano gli stuntmen. Inoltre, la storia è un film d'azione di tipo "cookie cutter" con i bravi ragazzi che cercano di disinnescare una bomba nel tempo & quot; che non riesco a pensare a un film più prevedibile. Tuttavia, se sei il tipo che può guardare altri film di Chuck Norris, "Invasion USA", quot; , & quot; Delta Force & quot; o il classico "M.I.A." serie solo per il fattore ridere quindi questo film è molto divertente. In effetti, probabilmente è ancora più divertente! Di nuovo, consiglio vivamente di guardare questo film se sei il tipo che può ridere di cose come questa. *** QUESTO POST CONTIENE SPOILER (S) *** <br/> <br/> Non sono un grande fan di Chuck Norris come attore, ma lo adoro in tutti gli altri modi. Ha anche il suo sito web di fan con & quot; fatti di Chuck Norris & quot; è davvero divertente Ma questo film sembra che qualcuno stia scherzando con il pubblico mettendo tutti quei "fatti & quot; in un film. Non ricordo davvero quando ho sprecato il mio tempo più che con questo & quot; azione & quot ;. Non so quale sia il peggiore che questo film possa offrirti: una trama di terroristi non originale e in migliaia di volte che sta cercando di mettere a ferro gli Stati Uniti contrabbandando armi nucleari sul suolo americano o forse che "grandioso"; dialoghi e Chuck parole di saggezza sulla vita e su tutto il resto. Qualcuno potrebbe trovare il peggio che i terroristi parlino effettivamente inglese nella vita di tutti i giorni. È una lista infinita di merda. Per non parlare dell'enorme quantità di filmati d'archivio usati nel film, che è piuttosto fastidioso. Il principale terrorista invia il messaggio dei suoi compagni attraverso i media quando viene catturato e l'unico ragazzo abbastanza intelligente da vedere il trattamento è: Chuck Norris, ovviamente. NESSUNO altro in America non è abbastanza intelligente per vederlo! E l'intera azione nel catturare il capo è semplicemente ridicola. Un uomo viene mandato a camminare attraverso un intero campo terroristico UNARMED (sto mentendo, ha avuto un KNIFE), fugge i suoi stalker con JET PACK e poi para scivola per poche centinaia, forse anche migliaia di chilometri fino alla riva più vicina (il confine dell'Afganistan è 450 km lontano dalla riva più vicina), dove viene salvato dal sottomarino. Speravo che almeno le scene di combattimento fossero buone, ma è ancora più divertente della trama. Se non lo sapevi, l'85% dei terroristi è il padrone di qualche arte marziale, ma Chuck e CO li hanno eliminati. Non solo li uccidono facilmente, possono calciare e buttarli via con una sola mossa e i cattivi volano a pochi metri come bambole. Potresti chiedermi se ho guardato questo film fino alla fine? L'ho fatto. Perché? Perché volevo solo vedere chi, di questi due supereroi, disinnescherebbe la bomba nucleare di poche centinaia di megatoni e le dimensioni di un MICROONDE. E poi ho capito che sciocco sono. Certo, dopo tutto è il film di Chuck. E non solo lui disinnesca con le pinzette la pinzetta, ma lo fa - DUE VOLTE !! Potrei scrivere un libro su tutte le cose stupide in questo film, ma vorrei spendere la mia vita. <br/> <br/> Quindi, i creatori di questo film fecero un altro fatto Chuck Norris da aggiungere sul suo sito web: Può Chuck Norris disinnesca la bomba nucleare? Sì e può farlo due volte! Sai, per quanto mi piaccia Chuck Norris e il lavoro caritatevole e motivazionale che fa, questo film per la TV ha davvero una puzza di scrittura, regia e azione dell'evento … Posso dire che la maggior parte qui sarebbe d'accordo che questo & quot; show & quot ; è stato realizzato a un prezzo inferiore a quello che avrebbe potuto essere con un sacco di materiale di archiviazione high-tech della NASA, dell'esercito americano e di altre fonti come la CNN e simili, per un aspetto di attualità in stile per quello che è successo in questo paese gli ultimi 6 mesi dall'11 settembre … Questo spettacolo non ha fatto alcun punto, aveva un'azione irrealistica, e non era nemmeno molto divertente se avessero provato a farlo come tale ??? Chi potrebbe dirlo, a meno che non facessero parte dell'equipaggio … <br/> <br/> Devo dire che anche questo sembrava aver cercato di ottenerlo & quot; nella lattina & quot; non appena sono riusciti a rilasciarlo sulla rete per & quot; fill-in & quot; un po 'di tempo dopo i giochi di playoff, e anche avuto bisogno di ottenere l'annunciatore di colore sull'affiliata di CBS per dire qualcosa all'effetto di: "Scommetto che Chuck prenderà a calci un calcio serio, stasera!" Sapevo che da lì sarebbe stato davvero pessimo … Quindi quella sera andammo ad una casa di amici sperando di evitarlo dopo la partita, ma i loro bambini si erano agganciati … sospiro … Peccato. ..Ma dopo averlo guardato per un po ', mi ha fatto pensare & quot; quanto male potrebbe davvero ottenere … ??? & quot; <br/> <br/> Ma è per questo che ho dovuto postare questo .. Chiunque lo veda nei prossimi anni saprà che questo è vero se vi siete agganciati … Scusa, non potevamo avvertirvi prima di mano … <br/> <br/> Il mio consiglio a Chuck … Ama il tuo uomo di stile, ma i tuoi programmi sono davvero puzzolenti … Se fossi in te, eliminerei gli strumenti con cui lavori e tornerai a quello che sai … <br/> <br/> In bocca al lupo! NT4U Ooverall, il film era abbastanza buono, una buona trama d'azione con una discreta quantità di esplosioni e scene di combattimento, ma Chuck Norris non faceva quasi nulla, tranne disarmare la bomba e sparare a pochi personaggi. Il film era molto simile agli eventi dell'11 settembre, con un terrorista pieno di bidoni che inviava un video al presidente (Urich) e minacciava di farla detonare.Judson Mills ha avuto alcuni ruoli d'azione superlativi, eliminando il ruolo di Rashid e vari ruoli di kick-butt, ma c'era una mancanza di Chuck Norris. Judson ha assunto la maggior parte delle azioni, lasciando Joshua (chuck) con Que sul suo computer. Ma, nel complesso, era realistico e non mancava l'azione, ma lo fece solo sulla parte di Mr. Norris. Ho dato il film 7/10.
Nanwal replied
359 weeks ago