Ho trovato questo film molto divertente … e non mentirò, la migliore del film è stata la figlia di Jud nelson! Ha dato la prestazione più naturale e ha consegnato le sue battute giusto. Anche lei sembrava la migliore del film - così giovane e innocente, semplicemente bellissima! Ha completamente illuminato tutti gli altri attori e ha un futuro brillante. Non vedo l'ora di vedere il suo primo Oscar! Il concetto del film era in realtà piuttosto divertente e un po 'spaventoso, specialmente se lo guardi durante una tempesta. Kristy Swanson ha fatto un buon lavoro ma è stata anche mostrata dal talentuoso "Kayley". Fai attenzione a Julia Sinks (& quot; Kayley & quot;), ha un futuro radioso davanti a lei !! Tutto quello che posso dire è che entro un minuto dall'inizio del film, l'hokeyness è iniziata … non perdere tempo! <br/> <br/> Un mostro da un buco nero? Dammi una pausa!!! Nutrirsi di elettricità, beh … mi ha ricordato l'Id in "The Forbidden Planet & quot; (che era 1000x migliore e rilasciato negli anni '50 !!!). Non so cos'altro dire se non fosse terribile, e cercando di ottenere dieci frasi per una recensione su un film così brutto, sto solo accumulando più perdite di tempo in una perdita di tempo, quindi vediamo se questo è abbastanza. <br/> <br/> OK, vediamo; soldati che sparano proiettili contro un mostro energetico? Che cosa si aspettavano che succedesse? <br/> <br/> Il protagonista principale è un ragazzo i cui capelli sono peggiori di quello scienziato in "Ritorno al futuro", ma non è neanche lontanamente carino, ma solo stupido. <Br /> <br/> Il governo non sa nulla dei buchi neri, quindi si propongono di bombardarli? Di chi è stata l'idea zoppa di scriverlo nella sceneggiatura? <br/> <br/> Tutto sommato, tutto ciò che riguarda il film è stato del tutto ridicolo. Mi dispiace se questa recensione non è passata, ma poi nemmeno il film. beh, questo film è stato piuttosto brutto.aratto negativo, brutta storia, mediocri effetti speciali e brutti dialoghi.I due attori principali, Kristy Swanson e Judd Nelson sembravano telefonare nelle loro esibizioni solo per un assegno. Il cast di supporto non era La storia era stupida e molto lenta.e non sono un fisico, ma immagino che gran parte della scienza fosse inaccurata. In alcuni film, non mi importa. Per esempio nel film è eccitante o ha simpatetici personaggi, o una buona trama. Questo film non ha nessuno di questi. Non sono riuscito a entrare in questo film, e ho solo aspettato che finisse. La fine è stata brusca e anti climatica, che in realtà non è sorprendente dal momento che l'intero film è stato anti climatico. Per me, The Black Hole è un 3/10 Questo film è uno dei peggiori di & quot; shovelware & quot; mostra il canale Sci-Fi. La recitazione è orribile, la trama è spezzata, i personaggi sono inventati e il risultato finale urla "Mystery Science Theatre". Questo è un vero e proprio pomodoro marcio se mai esistesse. <br/> <br/> D'altra parte, se sei un St. Louisan, sei destinato a divertirti con questo film, se non altro ragione che vedere i punti di riferimento locali. Naturalmente, sarete scioccati nello scoprire che il St. Louis Science Center è, in realtà, un laboratorio quantistico e che il Busch Stadium non è apparentemente stato demolito come dicevano le notizie locali! <br/> <br/> A parte l'appello locale, questo è un film terribile che può essere guardato solo se ai tuoi amici piace fare commenti spiacevoli durante le conversazioni pietose. Se ti piacciono i film come & quot; Reptillian & quot; o & quot; 10.5: Apocalypse, & quot; guarda questo film. Per i milioni di altri di voi là fuori, scappate. Lontano. Nello stile di Tibor Takács & quot; The Gate & quot; ho appena ottenuto un & quot; hole & quot; molto più grande Il film è stato ben realizzato con una grafica fantastica e un cast eccezionale. Meglio della media dei film TV. Il mostro ricordava la creatura invisibile di "Forbidden Planet". Il film ha avuto tutta la tensione di un film catastrofico con un piccolo mostruoso mostro lanciato per buona misura. Quindi abbiamo un buco nero che divora St Louis e la sua creatura invisibile che mangia elettricità causando il caos. Ben fatto Tibor! vale la pena guardare di nuovo. Su una nota personale, io e Tibor siamo andati a scuola insieme e sì lui è stato divertente da bambino, sempre raccontando barzellette e facendo suoni maleducati in fondo alla classe. L'ufficio principale era sempre un punto d'incontro popolare. <br/> <br/> Eric Anderson
Nanwal replied
360 weeks ago