Un progetto governativo top secret chiamato & quot; Blue Demon & quot; non è quello che sembra. Marla Collins (DeDee Pfeiffer) e Nathan Collins (Randall Batinkoff) sono una coppia di scienziati che si contendono un matrimonio che si dissolve cercando di "quotare"; un nuovo squalo migliorato addestrato a cercare le armi nemiche sott'acqua. Il progetto sabotato è in realtà quello di addestrare gli squali a diventare difensori … ma segretamente vengono trasformati in armi da guerra. Un generale di rouge (Jeff Fahey) lascia liberi gli squali lasciando la coppia Collins per avvisare i cittadini costieri della California. CGI non è impressionante. Per essere precisi, questo film non è neanche impressionante. C'è delizia per gli occhi sotto forma di Fiona Gubelmann e Christine Lakin. La maggior parte della recitazione è ben oltre le righe e dopo un po 'Danny Woodburn e Josh Hammond passano dall'irritante al patetico. Un mio amico ha noleggiato questo film per la sua festa di compleanno perché pensava che sarebbe stato spaventoso. Bene, mentre il fattore paura era gravemente carente, non siamo rimasti delusi. Questo film è uno dei più divertenti che ho visto da un po '! <br/> <br/> Il film parla degli squali programmati per proteggere, un governo corrotto e il terrorismo. È una dichiarazione politica, fondamentalmente. La roba CG è patetica, ma divertente. La recitazione … beh, non ci andremo. (anche se il personaggio di Josh Hammond era buono.) E la trama, è alquanto imprecisa. <br/> <br/> Raccomando questo film, in realtà. Prendi un gruppo di amici con cui puoi ridere e scoppialo. Avrai qualcosa da ridere per secoli! Difficile sapere cosa fare di questo. Penso che a un certo punto il regista Daniel Grodnik abbia capito che il suo copione era così stupido e gli attori (quelli maschili in particolare) così poveri che ha iniziato a fare di lui una commedia. <br/> <br/> Ci sono delle linee davvero divertenti qui. Anche così, che spreco di molte belle attrici e squali di gomma. Dopo la prima scena (passabile e memorabile soprattutto per i pantaloni della nonna) non c'erano sangue, arti tagliati, nessuna tensione, suspense, colpi di scena. Non abbastanza buono per essere guardabile e non abbastanza brutto da essere nella peggiore lista di tutti i tempi. Questo in realtà potrebbe essere il peggior film mai realizzato. A differenza di altri film a basso budget, questo film non ha avuto alcun senso di ironia o campiness. Questo è come il tipo di film che viene mostrato in un episodio di Simpson. È il tipo di film preso in giro su SNL. Il CGI sembrava uscito direttamente da un programma di canale Discovery. La recitazione è così di legno un momento, e completamente al di sopra del successivo. È un po 'come guardare una rappresentazione del liceo (che è stata scritta anche dal ragazzino del liceo che suona D & amp; D e colleziona fumetti). Gli attori forniscono frasi come "Avery, idiota idiota!" Wow. Ottima scrittura! Come mai questo film sia stato realizzato è un mistero. Vale la pena guardare per circa dieci minuti se hai bisogno di qualche risata. Mentre sono d'accordo con la maggior parte di ciò che è stato detto su questo film, la dichiarazione di 2 morti è falsa. Ne ho visti tre prima che dovessi spegnerlo. Sì, c'erano i due uomini della costruzione, ma per quanto riguarda la sorellanza puttana all'inizio? Il commentatore ha dimenticato di lei? quello farebbe 3 prima dell'esplosione. Il cricket Selna era l'unica cosa positiva di questo film da quello che ho visto. e sì sono di parte perché lei è un'amica dal college e ora sono a 4 passi da Kevin Bacon ma questo è oltre il punto. <br/> <br/> Questo film è buono per MST3K, fai una risata, se puoi occupatene. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che ho da dire al riguardo. Quindi sì, se avete qualche problema con questo commento, affare. È difficile rendere questo film raccomandabile a tutti, ma sto cercando di essere buono e non deluderlo totalmente.
Nanwal replied
359 weeks ago