Guarda il numero dei premi del festival cinematografico & quot; The Fly Boys & quot; ha ricevuto. È ovvio che il pubblico si connette e si intrattiene con questo film. Perché allora gli studios hanno fatto un passo nella distribuzione di un film che, a mio parere, non sarebbe stato commercialmente vincente, ma anche criticamente elogiato? L'America è desiderosa di questo tipo di intrattenimento per la famiglia. Di recente ho visto il film al Bend Film 2008, dove ha vinto il premio del pubblico. È ben fatto, ben scritto e ben recitato, con un costo di soli $ 2 milioni. Mentre potrebbe essere meglio servito con pochi colpi e piegature attraverso il montaggio e la struttura, è un giro infernale per due ore e un'incredibile prima fatica per il suo regista. Quanto è raro trovare un film d'azione con una storia interessante e personaggi ben disegnati che abbiano cuore. Ti ritroverai a ridere, piangere, ansimare e sul bordo del tuo posto con scene d'azione davvero mozzafiato. È un film che entrambi i sessi e tutte le età troveranno divertente e commovente. Lo so … lo so … queste sono descrizioni che sono un istante che spengono a molti dirigenti di film dal cuore freddo che cercano solo un ritorno sul loro investimento. Non capisco perché (a parte il fatto che non ha un grande potere da star), gli ottoni dello studio non si rendono conto che potrebbe essere un grande successo ed entusiasticamente accolto dal pubblico di film di tutto il mondo che ha fame di questo tipo di intrattenimento. Che peccato! Mi sento fortunato ad aver visto & quot; The Fly Boys & quot; sul grande schermo Spero solo che tu abbia la stessa possibilità. ATTENZIONE QUESTA RECENSIONE PU SP CURARE IL FILM, SE DESIDERA CONOSCERE NULLA DI NON LEGGERE QUESTO !!!!!!!!! Questo film ha scosso le mie calze !!!!!!!!!! {e mi creda che i miei calzini siano davvero fantastici} più il tizio che interpretava Kyle era CALDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho adorato tutta l'azione !!!! eccitazione e romanticismo. il film non si ferma mai … se c'è stato un solo noioso momento il mio nome è reepicheep {che non è} I mafiosi hanno davvero dato una svolta, non in modo negativo anche se hanno aggiunto molto di più! anche se, quando descritto, la trama può sembrare confusa ma sul grande schermo ha suonato SPLENDIDAMENTE !!!!!! semplicemente messo questo film è FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! The Flyboys è un film d'avventura americano del 2008 con Jesse James, Reiley McClendon, Stephen Baldwin e Tom Sizemore. È diretto da Rocco DeVilliers, che ha diretto tutti gli altri film della sua carriera. Il film ha un titolo sorprendentemente simile con "Flyboys", un film drammatico americano del 2006 ambientato durante la prima guerra mondiale, con James Franco. Oltre al "THE" per eccellenza, i due film sono mondi a parte. Uno è un film di pugilato patriottico e di alta classe della Prima Guerra Mondiale e l'altro presumibilmente un film per bambini. <br/> <br/> Ci sono molti elementi inquietanti nel film. La scuola di inizio combatte con Kyle e il bullo della scuola legittima la violenza dei bambini. Invia il messaggio che è OK a colpire tutti i bulli della scuola rompendo il naso. <br/> <br/> La cosa più inquietante del film è il personaggio di Tom Sizemore. Apparentemente è un gangster criminale che ha accumulato un'enorme quantità di ricchezza e vive in una villa sfarzosa. La prima scena che vediamo lui, prende il telefono e dice ai suoi scagnozzi di trovare il tizio che ha rubato i suoi soldi e li ha uccisi. Il film non lascia spazio a Grey per giudicarlo male. Eppure, alla fine, si rivela essere il bravo ragazzo che dà un nuovo piano al protagonista. Quando suo fratello viene colpito e tornano a cercare il suo cadavere, vediamo che sta evitando la polizia. Eppure, ci viene chiesto di credere che sia un bravo ragazzo con un cuore d'oro. <br/> <br/> Quando Stephen Baldwin sta facendo la sua ultima telefonata, sanguinante e steso a terra, deve essere la peggiore recitazione tra i fratelli Baldwin che abbiamo mai visto. Inoltre, in che modo un'uccisione sanguinosa si adatta a un film per bambini? Vediamo anche Lenny il perdente che uccide a caso un uomo di famiglia e il meccanico dell'aeroporto. Queste scene di uccisione non appartengono solo ai film con rating R? Il film è diventato un imbarazzo per lo studio. È stato accantonato per sei anni prima che vedesse la luce del giorno. Quando è uscito, è stato un flop critico e commerciale. Ha ottenuto il 40% di rottentomatoes.com. Non si qualifica nemmeno per un buon film per adulti, né per un sano film per bambini. Sono andato in gita con la mia classe e l'ho visto in Arizona. Ho adorato questo film così tanto !!! Ho pensato che fosse interessante e diverso da qualsiasi altro. E 'stato davvero unico e penso che questo sarebbe un film fantastico nei cinema! <br/> <br/> Vorrei portarmi degli amici e vederlo di nuovo !!! Abbiamo dovuto fare domande al teatro e commentare anche questo, ma volevo solo commentare di nuovo e ottimo lavoro !!! Penso che abbia una trama eccellente e mi ha tenuto sul bordo del mio posto. <br/> <br/> Comunque, bel lavoro su questo !!! Spero che tu possa fare altri film come questo per il futuro perché ho amato questo e scommetto che se ne hai fatto un altro, sarebbe STUPENDO !!! Questo è un film impressionante e maturo con pochi difetti … ma ci sono difetti. Ad esempio, Kyle inizia come un bambino intelligente e autosufficiente. Circa 30 minuti in lui lo perde e diventa medio. La sua saggezza e il suo talento precoci tornano, ma la sceneggiatura aveva bisogno di un tale errore per creare la storia successiva. È stato un peccato. I giovani attori che interpretavano i due principali ragazzi erano mozzafiato. Nel complesso, questo script è fantastico, ma sarei disposto a scommettere che le stupidaggini che ho notato sono state messe lì dai produttori o dai dirigenti dello studio che non avevano fiducia nella sceneggiatura originale. Fortunatamente, qualcosa di buono è stato lasciato dopo la loro dissezione … un evento raro.
Nanwal replied
360 weeks ago